Un anno con Volonté

Meritorio lavoro di Alessandro sul blog Metilparaben. Ha infatti pubblicato una sintesi delle dichiarazioni di Luca Volonté rilasciate nel corso del 2006. Quasi un ‘cult’, come i film di Lucio Fulci.

Archiviato in: Generale

Tags:

14 commenti

Damiano

“I dati scientifici internazionali hanno finora confermato che l’omicidio chimico è molto più pericoloso dell’aborto chirurgico e che la “kill pill” è e rimane la “pillola delle morte”.”

In effetti bisogna distinguere i dati scientifici “internazionali” da quelli “nazionali” o “locali”. Assomiglia alle pubblicità dei cosmetici “test clinici dimostrano che [qualisasi cosa torni utile alla causa del momento]”…

Damiano

questa è decisamente la migliore:

“Vi pare normale? Un uomo che dichiara di essere attratto da altri uomini e quindi di provare turbamento nei bagni maschili e ottiene di usare quelli femminili. E se domani, si presentassero un ‘squadriglia’ di deputati in kilt scozzese, con ‘gonne scozzesi’, e dicessero di trovarsi in imbarazzo nei bagni maschili? Ci troveremmo un foltissima schiera di uomini nei bagni delle donne.”

oddio che scenario apocalittico!!!

(ma che ha in testa? criceti?)

Daniele Gallesio

Ma sì, dai… si vede che Volonté va in Parlamento solo per andare al cesso in pace 😀

Per una volta che ci va spontaneamente a cagare… ci toglie la fatica di mandarcelo noi!!!

Damiano

Ecco invece un esempio del principio di non contraddizione in salsa “alla Volontè”:

“Lo stesso Welby sa benissimo che le leggi dello stato italiano non consentono, se non attraverso il suicidio, di decidere personalmente di morire: quindi, se lui ritiene di voler dare un taglio alla propria vita, può suicidarsi con l’aiuto della moglie.”

Kaworu

del resto… Tarapia tapioca come se fosse antani con la supercazzola prematurata con scappellamento paraplegico a sinistra. o no?

Enzo

C’era un Volontè che mi piaceva, ma era l’attore Gian Maria….Basta,basta avete proprio rotto i coglioni.ma che cazzo ve nefrega se 2 dello stesso sesso si amano o io ho dei figli senza sposarmi o mi faccio una canna o divorzio?Nessuno ve lo impone!Cari cattolici,protestanti,islamici,ebrei,buddhisti e quant’altro:non volete abortire,divorziare,scopare con una persona del vostro stesso sesso non fatelo!Ma c’è altra gente che vuole farlo e deve essere libera!C’è tanta gente che ai vostri dei non crede,ma non x questo e di serie B!Ma la mattina Volontè si sveglia e dice;a chi rompo il cazzo oggi?!?!?

emel

…a me “piace” molto questa :

—————————————————————-
Da piccoli li droghiamo, da giovani li affidiamo ai videogames e poi ci stupiamo se stuprano in branco o picchiano un ‘diversamente abile’?

Luca Volonte’
—————————————————————-

…fa il paio con un disegno visto in un aula di catechismo qualche tempo fa (riunioni condominiali, ahime) che ritraeva dei bimbi che facevano il girotondo e su cui campeggiava una scritta:
NOI NON SIAMO DEI DIVERSI (!!!)

No, Volonte’, non c’e’ proprio da stupirsi se i diciottenni odiano chi e’ diverso, perche’ glielo insegnano in tutti i modi i preti e i loro sporchi catechisti di merda ad odiare chi non e’ come loro !

Daniele Gallesio

x Kaworu:

«del resto… Tarapia tapioca come se fosse antani con la supercazzola prematurata con scappellamento paraplegico a sinistra. o no?»

Esatto! 😀 Sintesi perfetta del Volonté-pensiero…

…se non fosse per una cosa: lo scappellamento a destra!!! Razza di comunista!!! 😉

Daniele Gallesio

«che ritraeva dei bimbi che facevano il girotondo e su cui campeggiava una scritta:
NOI NON SIAMO DEI DIVERSI (!!!)»

Agghiacciante…
…e poi i cattolici hanno il coraggio di sputare sull’omologazione dei giovani!

Omologazione che, ça va sans dire, è messa in atto dalla dittatura del relativismo laicista, sia chiaro!

Commenti chiusi.