Primo divorzio gay in Inghilterra

E’ stata una delle prime coppie gay a sposarsi ed è la prima, in Inghilterra, a divorziare in Inghilterra. A meno di un anno dal fatidico sì il giornalista freelance Darryl Bullock, 42 anni e l’infermiere Mark Godfrey, 32, hanno decisio di lasciarsi. Erano stati tra i primi a utilizzare la legge britannica sulle unioni omosessuali e si erano spostati a Bath il 21 dicembre dello scorso anno. «Abbiamo avuto sei mesi grandiosi ma da allora le cose sono andate male», ha spiegato Bullock. Per sancire formalmente la fine del loro matrimonio la coppia dovrà attendere il prossimo 21 dicembre perché la legge prevede che debbano passare almeno 12 mesi prima dello scioglimento del vincolo.

Fonte: Corriere.it 

5 commenti

giops

mah! non vedo dove stia la notizia… era previsto ed è successo… lol un po’ come quando al TG1 ci parlano dei cuccioli nati da una gatta in campagna e intervistano il padrone della gatta ecc… mboh

Gianfranco

Con un saluto di premessa. E’ molto che leggo il sito, che è ormai la mia rassegna stampa quotidiana di civiltà e dignità umana.
E’ ora che qualche commento ce lo spenda pure io.
***************************************

A proposito del primo divorzio gay:

Mi chiedo adesso cosa ne pensa la chiesa.
Sono contenti perchè il matrimonio (gay) è saltato o sono doppiamente incazzati perchè ci si è aggiunto pure un divorzio??

Kaworu

ci sono matrimoni etero che durano molto meno, se magari voglion mettere il punto su “ecco vedete? durano poco” -_-”’

divorziare dal vaticano?

forse, ma chissà quanto ci chiederà per il mantenimento…

Commenti chiusi.