Cosenza, sacrestano agli arresti domiciliari per violenze sessuali su minorenni

L’ex sagrestano di Parenti, un comune nel cosentino, è stato accusato di violenza sessuale per fatti avvenuti tra il 2005 e il 2010, su tre vittime minorenni. La prima denuncia è partita da una quattordicenne che ha sostenuto di essere stata palpeggiata. Le altre due vittime sarebbero della stessa fascia d’età, e sarebbero state fermate per strada col pretesto di parlare. I genitori delle ragazze le supportano nelle loro accuse.
In pensione da poco, Giuseppe Calfa, di 75 anni, frequentava ancora la Chiesa del Carmine della cittadina, dove aveva lavorato per 50 anni. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari, a seguito di un’ordinanza di custodia cuatelare emessa dal Tribunale di Cosenza. La notizia è riportata da il Quotidiano della Calabria.

Silvia Righini

Archiviato in: Generale, Notizie

8 commenti

Stefano Bottoni

Ogni giorno se ne scopra una nuova. Eppure non riesco a smettere di disgustarmi.
Per fortuna. Vuol dire che sono ancora lontano dall’assuefazione.

Kaworu

buon segno il fatto che le vittime si ribellino ai carnefici

ANCIA LIBERA

ho detto che le religoni sono un’istigazione all’odio ed alla violenza…. sessuale !!!

Volo alto

Stava solo cercando di fare carriera.
Quanta intransigenza, ci vuole più elasticità mentale!

Southsun

IIIIHHHH, UDITE UDITE un prete pedofilo ETERO!!

E adesso cosa farfuglierà Padre Lombardi dai microfoni di Radio Morìa? Ora la nenia contro i gay non attacca.

Aspetta! Trovato! Dirà solo “minorenni” senza specificare il sesso, così le beghine all’ascolto capiranno quello che gli si vuole far capire.

D’altra parte, nel falsificare notizie sono maestri indiscussi (vedi i prostituti diventati prostitute nel discorso sul profilattico).

Kaworu

non ha senso parlare di pedofilo etero od omosessuale perchè nella diagnosi si distingue se principalmente attratto da maschi o da femmine, ma l’eterosessualità e l’omosessualità presuppongono una maturità affettivo-relazionale che un pedofilo esclusivo NON ha.

Paul Manoni

A 75 anni, non stara mai abbastanza in galera…! 👿

Commenti chiusi.