Moria di uccelli in Arkansas? “Punizione divina contro aperture ai gay nell’esercito”, assicura leader evangelico

La “profetessa” evangelica Cindy Jacobs, fondatrice del gruppo cristiano Generals International nonché esponente dell’Apostolic Council of Prophetic Elders, dice la sua sulla recente moria di migliaia di merli in Arkansas. Secondo Jacobs, la strage sarebbe un segno di Dio contro le recenti aperture del presidente statunitense Barack Obama ai gay nell’esercito. L’abrogazione della linea Don’t ask, don’t tell avrebbe infatti causato l’ira divina. “Secondo i principi biblici”, fa sapere tramite un video su Youtube, “il matrimonio è tra uomo e donna”, quindi prendere una decisione istituzionale “contro i principi di Dio” comporta spesso che “la natura stessa inizi a parlarci – ad esempio con tempeste violente, inondazioni”. L’evento sarebbe un avvertimento divino poiché, ha affermato la religiosa, è avvenuto a Beebe e l’attuale governatore dell’Arkansas si chiama appunto Mike Beebe. Inoltre, proprio Bill Clinton, presidente che istituì la normativa che impediva agli omosessuali dichiarati di entrare nell’esercito, era governatore dell’Arkansas.
La donna è già nota per posizioni fondamentaliste dal sapore politico. Ha sostenuto di aver previsto il terrorismo islamico fino dal 1999 e durante una conferenza nel 2008 ha condotto un esorcismo di massa per cacciare gli ‘spiriti’ di pornografia, dipendenza da droghe, lussuria, bisessualità, omosessualità e pervesione. Lo scorso novembre ha dichiarato che se i latinos avessero votato per candidati contrari al matrimonio gay, Dio li avrebbe ricompensati con la riforma dell’immigrazione.

Valentino Salvatore

Archiviato in: Generale, Notizie

72 commenti

Kaworu

unghie incarnite?

punizione divina per le gonne troppo corte.

brufoli?

punizione divina per il bunga bunga del presidente.

pioggia?

punizione divina per il governo ladro.

trattenute sulla busta paga?

punizione divina per chi va su youporn.

riscaldamento globale?

punizione divina per la diminuzione del numero dei pirati.

Alfonso

@kaworu
sono appena uscito da youporn, non è che adesso mi cade l’uccello!
😯

Kaworu

no no, secondo il modus operandi di dio a quanto pare probabilmente cadranno i capelli a qualcuno all’altro capo del mondo

Alfonso

tengo nu commento in approvazione dalle 19 di ieri! fate un miracolo per l’amor di dio!

moreno03

“Bill Clinton, presidente che istituì la normativa che impediva agli omosessuali dichiarati di entrare nell’esercito” alt! alt! alt!
Prima di Bill Clinton il divieto per i gay di entrare nell’esercito USA era totale, lui ha soltanto varato una legge – se vogliamo ipocrita – che impediva all’Esercito di indagare sull’orientamento sessuale dei soldati, consentendo così ai gay di di prestare servizio nell’esercito senza dover mentire (cosa che costituiva reato) se interrogati sul fatto. D’altra parte era l’unica scappatoia allora possibile, visto che non avevano i numeri per modificare la legge.

Christian d'IOR

Scusate la trivialità del pensiero, però a me fa ridere che un dio per punire l’omosessualità umana si diverta a fare strage proprio di uccelli!

Alterego

Ma poi perché gli uccelli?
Perché forse è risaputo che gli uccelli sono gay?
Io non lo sapevo che gli uccelli sono gay!

diego

AHAH anch’io ho notato la cosa!!! se dio puniva le lesbiche faceva cadere le frittelle???

Kaworu

ma no, si tratta sempre di uccelli ma in questo caso la sorte barbina sarebbe toccata solo ai passeriformi di sesso femminile.

FloraSol

allora la moria delle… patate dell’800 in Irlanda è perchè là c’erano troppe donne omosessuali? (ma cosa mi fate dire!) 😀

POPPER

roba da matti, cioè, da profeti e profetesse!

Ovviamente i profeti hanno una visione della realtà come se qualcosa andasse male allora è solo colpa del peccato, ma non accetteranno mai che la realtà bella o brutta che sia non ha a che fare con dio e con il diavolo, ma solo con le nostre responsabilità personali e collettive e tutto ciò in un insieme di aspetti di questo universo che escludono la presenza sopranaturale proprio perchè il nostro universo non è un progetto divino e tra l’altro è uno dei più caotici e non in un certo ordine morale, quindi i gay non devono rispettare nesun disegno divino e nessun ordine naturale e universale, meno che mai idealizzato dai profeti.

Sailor-Sun

hahahahahahah XDDDD
Dopo il terremoto di haiti dovuto ad un presunto patto col diavolo di 400 anni fa, questa è l’essemima riprova che QUALUNQUE COSA può essere la punizione divina per QUALUNQUE COSA!
Le alluvioni in australia per cosa sono?
Le frane in brasile per cosa sono?
Gli incendi in russia per cosa sono?
Berlusconi in italia per che cos’è?

Ah beh, l’ultimo è dovuto alla coglionaggine degli italiani.

Ma perchè ogni 3×2 la causa della “punizione” di sorta sono i gay?
Se dio li ha così tanto in odio perchè fa nascere persone con certi istinti??

Cla87

Ma non è un dio misericordioso? Cioè mi sembra incoerente se per punire l’ammissione degli omosessuali nell’esercito uccide senza motivo degli uccelli…

Certe persone dovrebbero riflettere prima di parlare

Gradient

Riflettere con cosa??? Secondo me invece del cervello quella si ritrova una barbabietola.

Io ero Sai

Non sono daccordo Cla87.
Per punire gli egiziani che schiavizzavano gli ebrei non sono stati uccisi bambini egiziani che non centravano niente?
Per punire i perv*rtiti di sodoma e gomorra, dio non ha ucciso anche una caterva di bambini?
Quando gesù ha tolto gli spiriti maligni da un uomo, non li ha mandati nel corpo di centinaia di maiali facendoli buttare in un dirupo e uccidendo i poveri porcelli?
Eh, dio è fatto così… o meglio lo hanno fatto così. ^^

Ratio

…..La donna è già nota per posizioni fondamentaliste dal sapore politico…….

A me sembrano piu’ posizioni da neurodeliri, leggasi TSO.

Nikolaus

Questa è evidentemente una squilibrata. Non capisco come si permetta ad una persona malata di mente di poter propagandare i propri deliri tramite dei mezzi di comunicazione… ah, già, dimenticavo: è sufficiente far parte di una comunità religiosa.

Kaworu

da noi qualcuno ha mica attribuito lo tsunami a… boh non mi ricordo, comunque il delirio era fondamentalmente lo stesso.

diego

sisi quelli di tradizione.biz. Dovresti vederli ora che gp2 sta per essere beatificato:
“Roma ha tradito” ahahahah, proprio loro che con “roma ha parlato” zittivano tutti!!!

Kaworu

mi sembra sia stato il guru di radio maria, però forse ricordo male 😉

diego

ha proprio ragione il loro collega pontifesso: “la madre degli stupidi è sempre incinta”
e io ci aggiungo “ed è molto veloce: una gestazione dura 15 giorni”

Congo

Ma che punizione è?
E poi che c’entra l’arruolamento nell’esercito con il matrimonio omosessuale?

FSMosconi

Al solito speculano sulle disgrazie… animali o umane che siano. 👿

andrea pessarelli

“prendere una decisione istituzionale “contro i principi di Dio” comporta spesso che “la natura stessa inizi a parlarci – ad esempio con tempeste violente, inondazioni”

quindi se ne dovrebbe inferire che prima della comparsa dell’uomo sulla terra tempeste e inondazioni non esistevano? e le tempeste di metano su titano possono essere portate come prova dell’esistenza di umani extraterrestri anch’essi ribelli a dio? o titano è in realtà un girone infernale pieno di dannati?

diego

cosa dici?????? su titano le tempeste di metano??? ma non hai letto la bibbia?? titano non esiste!!! cancella il commento altrimenti verrai giustiziato per eresia!!!!!!! 😀

Diocleziano

Ma dai… tempeste di metano su Titano… e allora tempeste di urina su Urano? 🙂

sauro

Povero dio,è così vecchio che ormai biascica le parole:l’ordine era di far cadere gli uccelli ai gay,solo che gli esecutori si sono persi l’ultima parola 🙂

Ciccio

affinchè dei neuroni muoiano, prima dovevano esserci, ma qua sorgono seri dubbi…

test

Oddio ma è proprio come sta scritto nella bibbia!
“Così il Dio vostro ha parlato. E nessuno prenda tra le fila dei propri eserciti coloro che amano persone dello stesso sesso. O vi cadrà l’uccello.” Apo. 21:12;12

Paul Manoni

C.E.I.:
Apocalisse 21,12
La città è cinta da un grande e alto muro con dodici porte: sopra queste porte stanno dodici angeli e nomi scritti, i nomi delle dodici tribù dei figli d’Israele.

Nuova Riveduta:
Apocalisse 21,12
Aveva delle mura grandi e alte; aveva dodici porte, e alle porte dodici angeli. Sulle porte erano scritti dei nomi, che sono quelli delle dodici tribù dei figli d’Israele.

Nuova Diodati:
Apocalisse 21,12
Essa aveva un grande ed alto muro con dodici porte, e alle porte dodici angeli, e su di esse dei nomi scritti che sono i nomi delle dodici tribù dei figli d’Israele.

😉

Ciccio

certo che è un dio veramente buono e misericordioso il suo: ammazza degli uccelli che non han fatto nulla di male perché gli uomini hanno agito pensando con la loro testa invece che seguire i dettami del suo presunto dio.

Kaworu

soprattutto fa delle cose veramente sensate.

senza ‘sti profeti uno non ci arriverebbe mai a certi rapporti causa-effetto 😆

beh magari con degli acidi si.

Ciccio

alla fine noi ci ridiamo su, ma è triste notare che moltissime persone, in tutto il mondo, danno seguito a gente che spara sc&menze assurde analoghe a queste.

Kaworu

già, succede anche da noi.

del resto dove ci sono sacche di ignoranza la religione/superstizione ha gioco facile

Ratio

Infatti! Ed è molto meglio riderci su, tanto, nonostante l’alto numero di cretini, il progresso avanza.

Federico Tonizzo

“Apostolic Council of Prophetic Elders”:
In http://www.generals.org/prophetic/prophetic-words-reports/prophetic-single-view/article/what-is-the-apostolic-council-of-prophetic-elders/ costoro dicono “The Apostolic Council of Prophetic Elders is a group of prophets who have met together since 1999 at the beginning of each year.”
Tanto per cambiare, queti sembrano DELIRARE ALLA GRANDE 😯 , sia dicendosi “profeti” sia dicendo le cavolate che dicono di conseguenza, tipo la loro “spiegazione” della morìa di uccelli 😯

OPPURE NO???
Perchè in: http://www.generals.org/partner/partnership-page/ SI SCOPRONO:
“Your Commitment
Become a friend (one who gives assistance; patron; supporter) – $20 or more monthly commitment receives monthly CD via mail and a one-time free gift.
Become a partner (one who shares with another in some action or endeavor) – $100 or more monthly commitment receives monthly CD via mail and a one-time free CD or DVD package of your choice.
Become a prayer partner (one who gives assistance to an action or endeavor in support with prayer)”.
CIOE’ LO FANNO PER SOLDI, CONTANDO SULLA CREDULITA’ DEI “POVERI DI INTELLETTO”! 👿

Gregorio Casa

Penso che se ti votano sei disposto a dire qualunque cosa pensino i tuoi elettori pur di mantenere il consenso.
Il problema non è lei, ma quelli che le stanno dietro.
Ma a questo punto che facciamo? La democrazia non era quella forma di governo che fa schifo, ma non abbiamo ancora trovato niente di meglio?
Bah, certe volte non so cosa pensare…

Reiuky

Uno dei principi fondamentali della democrazia è la tutela delle minoranze.

Cosa che, purtroppo, molti si dimenticano, confondendola con la dittatura della maggioranza.

Massimo

…E io che pensavo che la fine del mondo arrivasse – tutta insieme e spaccando il secondo (oltre che il resto) – alle 00:00 in punto del 2012 – mentre il tappo abbandonava lo spumante d’origine in un miliardo di posti del pianeta, all’unisono. Che caspita! Vabbè che c’è la crisi, ma l’Onnipotente, almeno una Fine del Mondo più scenica e “col botto” se/ce la poteva anche concedere… Con un cataclisma o un “effetto speciale” per volta, si rovina tutto lo Spettacolo Definitivo.
È proprio vero: siamo tutti in svendita. Nemmeno un’Apocalisse come si deve, ci tocca. La penuria è tale… che ce ne propineranno una “a rate”!
Non ci sono più i supereroi di una volta…

Angelo Ventura

Questi “Evangelici” prendono per Dio il loro limitato cervello (limitato nel ragionamento, non certo nel numero di idiozie da sparare)

Io ero Sai

Ma per punirci dell’omosessualità Dio non faceva uccidere i soldati americani cristiani dagli afghani islamici?
Adesso è passato agli uccelli?

Kaworu

bisognerebbe chiederlo a Enrico La Talpa (qualcuno leggeva i fumetti di lupo alberto?)

Felix

Quasi 70 e continuo a leggerli.
In quanto alle passere scopaiole (Prunella ecc.) la punizione degli Dei incombe su di loro.

Southsun

Passera scopaiolaaaa!!!

AHAHAHAHAHAHAHA!!!

UHAUHAUAHAUHAUAHUA!!!

Morto dal ridere!!! A lacrime!

moreno

Stamattina mi si è versato il cappuccino: secondo me, cominciando per ‘C’, come Clinton, e continuando con ‘A’, come Arkansas, è stato dio che mi ha volutio punire. Domattina solo tè, così imparo…

stefano LI

se fate un giro sui vari forum complottistico-alien-apocalittici 😉 di c.a.z.z….. come questa ne trovate a iosa tipo citazioni di testi “sacri” che parlano di morìe di aniamali come segno tangibile della fine del mondo per punire non si sa bene chi e per quale misteriosa colpa…l’umanità è stupida purtroppo.

Celestino Và

Passere scopaiole nome scientifico “Prunella Modularis”, sarete le prossime ad essere colpite!

MicheleB.

Scusate lo sdegno ecologista, forse eccessivo, però speculare su morie di animali e sconvolgimenti climatici per fare propaganda politica tramite vaneggiamenti terroristici (perchè di terrorismo si tratta) è schifoso oltre ogni tolleranza. Auguro di cuore a quella strega di morire male.

Massimo

In effetti, penso che già non viva un granché bene (basta solo vedere come si veste e la faccia di tolla che ha: Lombroso docet – cfr, a livello locale, Binetti: Paola, non Nicole – due modi diversi, ma in fondo uguali, di fare schifo).

ANCIA LIBERA

come già detto altre volte credo che l’internamento per certi individui sia l’unica soluzione possibile !!!

paolo

Deve essere un vizio questo di Dio di punire un peccato prendendosela con chi personalmente non ha fatto niente di male. Prima il peccato originale, poi le piaghe d’Egitto, poi gli amorrei, i cananei…poi gli stessi ebrei puniti perchè il Gran Sinedrio ha fatto crocefiggere Gesù.

Alessio

Morte di uccelli. Dio prima li crea e poi, per castigare l’uomo, li distrugge. E’ la solita logica del dio feroce e vendicativo dell’Antico Testamento. Poveri noi, certe zucche son proprio zucche. Non li smuovi. Battaglie perse.

Paul Manoni

Dici “Profeti” ed hai già detto abbastanza… 😉

Commenti chiusi.